Emerald è una piacevole struttura nei pressi di Reggio Emilia in cui gustare ottimi piatti tipici e sorseggiare un buon aperitivo in compagnia; tutto ciò in un locale innovativo e discreto, dove primeggiano lo spirito familiare dello staff, il gusto autentico e fresco di ogni prodotto e la voglia di accontentare chi entra melo nostro locale, facendo vivere al nostro cliente un’esperienza tranquilla in cui si sente pienamente coccolato.

Che sia una serata romantica o una serata tra amici, Emerald è la scelta giusta per ogni tua esigenza.

Il menu è vasto e raffinato. Dai primi piatti, ai secondi piatti, abbiamo anche una grande scelta di pizze. In più ogni piatto è personalizzato con tocchi glamour e sorprendenti. In più mi raccomando, affidatevi allo staff per accostare ai vostri piatti il vino più adatto alla pietanza, fidatevi e non rimarrete delusi dall’esperienza e professionalità dei nostri dipendenti!

Per assaporare un buon pasto romagnolo e rinfrescarti con un drink fatto a dock, vienici a trovare in Via Emilia All’Ospizio, 118, Reggio Emilia RE, prenota subito il tuo tavolo al numero 052 233 21 00 e per ogni dettaglio sul menu ed altre info, visita il nostro sito www.emerald.re.it

Lascia un commento

Open chat
Prenota un tavolo
Vuoi prenotare un tavolo?